Convocazione Assemblea Ordinaria annuale dei Soci

L’associazione dei Donne in BIci e Micromobilità è lieta di annunciare la convocazione dell’Assemblea annuale dei soci che si terrà il prossimo il 07 maggio 2023 alle ore 21, in prima convocazione sulla piattaforma Meet.

Nel caso in cui non si raggiunga il numero legale di presenze, si procederà in seconda convocazione il giorno successivo e sulla stessa piattaforma online alle ore 9.00 per discutere e deliberare il seguente ordine del giorno:

  • Relazione del Presidente
  • Relazione economica del 2022
  • Varie ed eventuali

L’Assemblea annuale è un momento importante per l’associazione, in cui si fa il punto sulla situazione e si discutono le strategie future. Durante l’assemblea, il Presidente presenterà la relazione, in cui verranno illustrate le attività svolte e i risultati raggiunti nell’anno precedente.

Inoltre, verrà presentata la relazione economica del 2022, momento importante per la trasparenza e la responsabilità finanziaria dell’associazione.

L’Assemblea si intenderà validamente costituita in prima convocazione qualora sia presente almeno la metà più uno degli aventi diritto a voto ed in seconda convocazione qualunque sia il numero dei rappresentanti delle Associazioni aventi diritto a voto.

Confidiamo nella sua presenza per poter procedere con le attività associative.

Pin It on Pinterest